Dal 27 giugno al 4 luglio una cospicua parte delle ospiti presenti a Casa Thevenin si trasferirà a Bellaria-Igea Marina (Rimini) per trascorrere una piacevole vacanza nella Riviera romagnola.
Tale iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno e alla generosità dell’Ordine dei Cavalieri di Malta-Sezione di Arezzo che si sono fatti carico interamente del costo del soggiorno.
La Fondazione Thevenin, accogliendo tale gesto di attenzione e di sensibilità verso le ospiti delle due Case famiglia, persone che vivono una particolare situazione di difficoltà, ringrazia sentitamente l’Ordine dei Cavalieri di Malta e auspica che questa iniziativa sia l’inizio di una futura e fruttuosa collaborazione tra le due realtà.
Un altro ringraziamento va anche al Lions Club Arezzo Nord-Est, al Lions Club Arezzo Mecenate e all’Inner Wheel Club Arezzo Toscana Europea che, unendo le loro forze in un service comune, hanno promosso una raccolta fondi grazie alla quale è stato possibile finanziare il viaggio di andata e ritorno per Bellaria: un piccolo autobus con autista accompagnerà le madri, i minori, gli operatori della Fondazione e i volontari in assoluta sicurezza.
A nome delle nostre ospiti ringraziamo chi ha reso possibile tutto questo mostrando grande attenzione per Casa Thevenin e fiducia nell’operato della Fondazione.